Avviso pubblico per la manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di Tesoreria comunale

La categoria

07/06/2023

Il Comune di Cirò intende effettuare un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura di gara per l’affidamento del servizio di Tesoreria.
Manifestazione d’interesse alla procedura per l’affidamento del servizio di tesoreria del
Comune di Cirò.

L’avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per l’Ente, con l’unico scopo di comunicare la loro disponibilità ad essere invitati a presentare l’offerta.
Il Comune si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato e di non dar seguito alla procedura di gara per l’affidamento del servizio di cui trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
Modalità di presentazione della domanda
La manifestazione d’interesse dovrà essere redatta secondo il modello allegato al presente avviso, debitamente compilata e sottoscritta, esclusivamente tramite firma elettronica, dal legale rappresentante o soggetto munito di procura.
La manifestazione d’interesse dovrà essere resa e sottoscritta:
– nel caso di raggruppamento temporaneo o consorzio costituiti, dalla mandataria/capofila;
– nel caso di raggruppamento temporaneo non ancora costituiti, da tutti i soggetti che costituiranno il raggruppamento.
La manifestazione d’interesse deve essere inviata tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC finanziaria.ciro@asmepec.it, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 20.06.2023.
Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura “Manifestazione d’interesse alla procedura per l’affidamento del servizio di tesoreria del Comune di Cirò”.
Saranno ammesse soltanto le manifestazioni d’interesse firmate elettronicamente. Non saranno ammesse le manifestazioni pervenute oltre il termine sopra indicato e/o ad indirizzi PEC diversi da quelli autorizzati.
Alla manifestazione di interesse NON dovrà essere allegata alcuna offerta economica.
Qualora non sia utilizzato il modello Allegato, la dichiarazione dovrà riportare tutti i contenuti del predetto modello.
Durata del contratto
Il contratto avrà la durata di anni 3 per il periodo 01.07.2023 – 30.06.2026. Alla data di scadenza del contratto potrà essere rinnovato per ulteriori 2 anni fino al 30.06.2028.
Allegati:
Avviso manifestazione di interesse tesoreria 2023/2026
Domanda manifestazione di interesse servizio tesoreria 2023/2026
DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N° 6/2023 del Reg. Data 22/04/2023
 

indietro

torna all'inizio del contenuto